PERMANENT MAKE UP by Glincheva Elena

Corso Laminazione Ciglia

Mi chiamo Glincheva Elena, e ho svolto la professione in Russia.

Ho iniziato la mia carriera di professionista del trucco semipermanente anni fa e ho perfezionato il mio corso formative, con seminari successive e diploma di specializzazione nei vari settori del trucco, collaborando con I più importanti centri di beauty d’Italia.

Esercito come libero professionista, continuanando ad aggiornarmi nelle nuove Tecnologie del make up e del trucco semipermanente conseguendo il Diploma di Espert di Trucco semipermanente con il master Sviatoslav Otchenash.

Mi appassiona curare l’immagine delle persone per renderle belle nel loro modo unico e particolare.

Per farlo ho iniziato a studiare già nel 2015, anno in cui ho conseguito la qualifica professionale.

Ma era solo l’inizio, nel tempo ho voluto acquisire sempre maggiori abilità per prendermi cura della persona nei vari aspetti della bellezza: il trucco semipermanente (prima con l’utilizzo della tecnica microblanding e poi come dermopigmentista).

Per dare sempre il meglio e garantire competenza, ho studiato e conseguito moltissimi diplomi, inclusi quelli di trucco semipermanente e le certificazioni rilasciate dalla Regione di Toscana per l’abitazione alla professione sia di onicotecnica che di tatuatrice.

Mi piace anche trasmettere il mio sapere e saper fare attraverso i corsi di ricostruzione unghie, self make-up, microblading e trucco semipermanente.

Il mio punto di forza, oltre alla professionalità e alla scrupolosità nella preparazione, è la forte empatia che riesco a stabilire con le mie clienti e con le mie allieve, alle quali cerco di trasmettere il rispetto per l’unicità della bellezza di ogni persona.

Il trucco permanente è una tecnica estetica che se eseguita da una professionista preparata,permette di ottenere degli ottimi risultati di correzione o esaltazione dei tratti somatici del viso. E’ la soluzione ideale per chi, per esigenze di lavoro o semplicemente per se stessa, vuole un trucco perfetto, ma non ha il tempo per realizzarlo tutti i giorni.

Guardarsi allo specchio e vedersi già truccate è il desiderio di moltissime donne, divise tra il desiderio di apparire sempre al meglio e gli impegni quotidiani che tolgono spazio e tranquillità alla cura di se stessa.

 

SUBLIME by Glincheva Sofia

Sublime è il centro interamente dedicato alla bellezza, in Via Dante de Blasi 170, 00151 a Roma, dove la ricerca di perfezione si unisce alla cura del benessere della persona, attraverso trattamenti all’avanguardia volti a migliorare l’immagine e a risolvere le imperfezioni estetiche di ogni cliente. All’interno di studio svolgo il servizio della vostra bellezza, dove ogni cliente, saranno accolti in un’atmosfera rilassata e riservata, prendendosi cura di voi, ascoltando i vostri desideri e individuando la soluzione più efficace per raggiungere i risultati sperati, sia in termini estetici che in termini di gratificazione personale. Dal trucco permanente alla dermopogmentazione, dallo studio del volto alla cura della pelle, dalla medicina estetica al make-up da sposa, ogni trattamento è eseguito da mani attente ed esperte in grado di valorizzare la vostra immagine.

 

Trucco permanente, l’importanza della professionalità

Il “permanent make up” conosciuto anche come micropigmentazione o tatuaggio cosmetico, può eliminare il fastidio quotidiano di applicare il trucco. I cosmetici permanenti non corrono o sbavano e sono ottimi per le persone con allergie ai cosmetici tradizionali e per coloro che hanno difficoltà a truccarsi.

Il trucco permanente può essere, dunque, un’opzione per le persone con allergie ai cosmetici tradizionali, così come per le persone con problemi di vista o funzione motoria che hanno difficoltà ad applicare il trucco. I tecnici esperti possono creare un aspetto estremamente naturale con la corretta applicazione del trucco permanente.

Prima di affrontare un permanent make up bisogna ricordare che, pur essendoci una certa flessibilità nel cambiare i colori e le forme del trucco permanente per labbra, occhi e sopracciglia, e il laser rappresenta un’opzione per tornare indietro, resta inteso che il processo è definitivo. Ecco perché per il permanent make up è estremamente importante rivolgersi a professionisti esperti e qualificati.

Ho voluto acquisire sempre maggiori abilità per prendermi cura della persona soprattutto sul trucco semipermanente (prima con l’utilizzo della tecnica microblanding e poi come dermopigmentista).

 

Permanent make up: risultati sorprendenti

In tal senso, ha un ruolo sempre più determinante il “permanent make up”. È una tecnica sempre più richiesta per correggere con naturalezza i lineamenti del viso. In particolare, per labbra, occhi e sopracciglia è il più comune. Inoltre, il tatuaggio cosmetico può anche essere usato per ridefinire le caratteristiche facciali deboli e le cicatrici mimetiche su qualsiasi parte del corpo.

 

Una soluzione sorprendente per chi non l’ha mai sperimentata.

Chi ha provato il trucco permanente si pone una sola domanda: come mai non ci ho pensato prima? Non è solo questione di tendenze, ma l’efficacia di un “permanent make up” può perfino sostituire la chirurgia estetica dato che l’illusione ottica, rispetto all’alterazione reale dei volumi, ha un effetto immediato e assolutamente naturale.

Mi piace anche trasmettere il mio sapere e saper fare attraverso i corsi di ricostruzione unghie, self make-up, microblading e trucco semipermanente.

Il mio punto di forza, oltre alla professionalità e alla scrupolosità nella preparazione, è la forte empatia che riesco a stabilire con le mie clienti e con le mie allieve, alle quali cerco di trasmettere il rispetto per l’unicità della bellezza di ogni persona.

PRENOTAZIONI E ISCRIZIONI

Tel +39 06.58332144 – cell. +39 345.9316943

Compila il modulo per ricevere informazioni o per effettuare prenotazioni al corso

9 + 15 =