AccademyS di Sviatoslav Otchenash è il punto di riferimento indiscusso per tutti gli aspiranti make up artist. Un’occasione unica per spiccare il volo verso il successo.

Il corso che verrà svolto a Roma nei giorni 27 e 28 Ottobre è unico nel suo genere in Italia. Vanta un percorso di elevata qualità formativa, che prepara al meglio coloro che la frequentano alla professione della dermopigmentazione.

La micropigmentazione, dermopigmentazione o trucco permanente, è una tecnica usata da estetiste, truccatori, medici e tautatori per migliorare l’aspetto estetico del cliente e per correggere piccoli inestetismi, quali diradamenti sopraccigliari o cigliari, asimmetrie delle labbra, macchie ipo o ipercroniche, minare un rinfoltimento del cuoio capelluto, intervenire su esiti cicatrizzali, ricostruire l’areola mammaria.

Entrare nel mondo della micropigmentazine è un’opportunità da non sottovalutare. L’incremento di consumatori sempre più interessati a questo tipo di trattamento e più in generale alla cura del proprio aspetto estetico rende il settore estremamente dinamico con elevata possibilità occupazionale per operatori specializzati.

Obiettivo

Eseguire in completa autonomia trattamenti di micropigmentazione estetica avanzati su sopracciglia, occhi e labbra.

Requisiti necessari.

Il corso è dedicato a chiunque decida di diventare un professionista di eccellenza nel campo della micropigmentazione estetica e voglia intraprendere una carriera professionale in questo settore.

Iscrizione e posti limitati. La conferma avverrà solo con  il pagamento dell’acconto come da modalità indicate nel modulo di adesione da rimandare firmato

Attestato di partecipazione. A fine corso sarà consegnato un attestato di partecipazione, rilasciato da AcademyS by Sviatoslav Octh.

Possibilità di finanziamento. Per offrire a tutti la possibilità di accedere al corso l’AccademyS by SO, mette a disposione formule di pagamento rateali.